2
 | 

Cultura;Tempo Libero

In occasione del Roccafestival 2019-il 31 Agosto-inaugura l'esposizione delle opere degli allievi del corso di pittura dell'università popolare di Parma - Sez. di FelinoApertura


In occasione del Roccafestival 2019, il 31 Agosto, inaugura l'esposizione delle opere degli allievi del corso di pittura dell'università popolare di Parma - Sez. di FelinoApertura - FINO AL 15 SETTEMBRE
SABATO 31 AGOSTO alle 11, nella Sala convegni della Rocca Di Sala Baganza torna la "Mostriciattola", l'esposizione delle opere realizzate dagli allievi che hanno partecipato al corso di pittura della sezione felinese dell'Università Popolare di Parma, guidati da Luisella Bosi.
La mostra che aprirà i battenti in occasione del Roccafestival 2019, resterà aperta fino al 15 settembre e sarà visitabile dal mercoledì alla domenica, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.
Comune di Felino Università Popolare di Parma Roccafestival ProLoco Sala Baganza.

http://www.comune.sala-baganza.pr.it/servizi/eventi/cerca_fase03.aspx?ID=20035


Informazioni correlate

- Sala Baganza

JM travel

Parmaccessibile è un sito web dedicato al turismo accessibile del territorio parmense. Viaggiare liberamente, godere pienamente del proprio tempo libero senza barriere è diritto di tutti. Parmaccessibile è la pagina Facebook del sito.