Parma Accessibile
Breaking News
  • Causa emergenza Coronavirus, molti eventi sono stati cancellati...
  • "itinerari accessibili parma e dintorni" è disponibile presso: Anmic Parma, Iat, Parma Point e Tep ...
  • Guarda la nostra sezione video, in fondo alla pagina. Oggi puoi scoprire le bellezze di Albareto...
  • Scoprite la Valtaro nella sezione video. Storia di un liutaio nella piccola frazione di Belforte...
  • Scoprite Sala Baganza. Il video in fondo alla pagina, la racconta in tutta la sua bellezza...
  • Parma Capitale Italiana della Cultura 2020...2021...
  • Nella sezione video, il Complesso Monumentale della Pilotta (Parma)...
  • Parma in pillole...sempre nella sezione video...
2
 | 

Cultura;Tempo Libero

TEATRO DI RAGAZZOLA/ARENA DEL SOLE-ROCCABIANCA-TORNANO LE MEZZE STAGIONI


Tornano le mezze Stagioni
Il Teatro di Ragazzola e l’Arena del Sole di Roccabianca sono pronti a ripartire con la prima parte della #stagione teatrale che andrà da ottobre a dicembre 2020.
Divertimento, impegno, poesia e musica caratterizzeranno la variegata proposta degli spettacoli in calendario, 6 in tutto per arrivare alla fine dell'anno in nostra piacevole compagnia.
Grande spazio sarà dato al circo-teatro con acclamate compagnie internazionali che arrivano dal Belgio e dalla Germania, ma avrete modo di apprezzare anche autori e straordinari interpreti del panorama teatrale italiano, nonché musicisti di riconosciuto talento.

Si comincia ufficialmente il 10 OTTOBRE 2020 con la commedia dialettale, un omaggio doveroso alla nostra terra e alle nostre tradizioni, e si prosegue poi sabato 24 ottobre con la compagnia di circo contemporaneo Okidok, già trionfatrice al Festival du Cirque de Demain di Parigi, nello spettacolo clownesco e acrobatico “Slips inside”.
Novembre vedrà protagonisti grandi nomi della scena nazionale (Natalino Balasso, Paolo Nori e Nicola Borghesi) mentre dicembre saluterà questa prima parte di stagione con l'eleganza di Sonia Bergamasco e le acrobazie di Gogol & Mäx.
Insomma per ora una "mezza stagione", ma di grande valore e qualità, per ritornare a godere dell'esperienza teatrale dal vivo in piena sicurezza e rispetto delle regole.

I posti a sedere, secondo la normativa vigente, saranno assegnati garantendo la distanza di un metro. I conviventi e i congiunti possono richiedere posti a sedere non distanziati. Non è obbligatorio tenere la mascherina durante gli spettacoli. I biglietti di ingresso sono in vendita a partire da Martedì 1 settembre, previa richiesta al numero whatsapp 339.5612798 oppure all’indirizzo mail teatrodiragazzola@aruba.it.
Non saranno emessi abbonamenti alla stagione teatrale.
Per ulteriori informazioni
www.teatrodiragazzola.it.


Informazioni correlate

- Roccabianca

JM travel

Parmaccessibile è un sito web dedicato al turismo accessibile del territorio parmense. Viaggiare liberamente, godere pienamente del proprio tempo libero senza barriere è diritto di tutti. Parmaccessibile è la pagina Facebook del sito.