Parma Accessibile
Breaking News

In primo piano

cultura

PARMA DI TUTTI. LE RADICI DEL FUTURO. 4 OTTOBRE/3 DICEMBRE 2021 PALAZZO GIORDANI, PARMA

PARMA DI TUTTI. LE RADICI DEL FUTURO.
L'inclusione delle persone con disabilità tra documenti, testimonianze e azioni.
4 OTTOBRE/3 DICEMBRE 2021
PALAZZO GIORDANI, PARMA
L’esposizione, che resterà aperta fino a Venerdì 3 Dicembre, documenta la storia dell’integrazione scolastica, lavorativa e sociale delle persone con disabilità, raccogliendo e organizzando locandine, documenti, fotografie e filmati, a partire dagli anni Sessanta del Novecento, arrivando fino alle proposte per il futuro.
La mostra sarà aperta nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Giovedì mattina dalle 9.30 alle 12.30 e il Giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17.
Per i gruppi sono previste anche le giornate di Martedì e Venerdì mattina dalle 9.30 alle 12.30 e Martedì pomeriggio dalle 15 alle 17.
Il percorso di visita ha una durata di circa un’ora.
Per i gruppi prenotazione obbligatoria a: info@cepdi.it, tel. 0521-257283, www.cepdiparma.it. La mostra è accessibile a tutti

https://www .unipr.it/notizie/dal-4-ottobre-lesposizione-parma-di-tutti-le-radici-del-futuro-sullinclusione-delle-persone

Video selezionati per voi

JM travel

Parmaccessibile è un sito web dedicato al turismo accessibile del territorio parmense. Viaggiare liberamente, godere pienamente del proprio tempo libero senza barriere è diritto di tutti. Parmaccessibile è la pagina Facebook del sito.