Parma Accessibile
Breaking News
2
 | 

Cultura

Mono Giraud al Labirinto della Masone - Mostra Fotografica


Mono Giraud al Labirinto della Masone
A partire dal 2 settembre e per tutto il mese il Labirinto della Masone ospiterà per la prima volta in Italia le opere fotografiche dell’artista multidisciplinare e designer argentina MONOGIRAUD.
Tra interior design, fotografia e arte contemporanea, la pratica di Mono Giraud è una ricerca costante che punta ad “esprimere con un punto di vista personale le emozioni dell’anima”: attraverso l’uso di oggetti decorativi semplici quali spighe di grano, paglia o carta, i suoi soggetti si vestono di indumenti scultorei e appaiono sognanti e visionari, proiettati in un mondo mistico che lo spettatore può solo intuire.
A Mono Giraud si deve la realizzazione dei costumi per #Aquanae, performance immersiva site-specific che il Labirinto della Masone ospiterà in occasione delle sue aperture serali venerdì 2, 9, 16 e 23 settembre - in queste date, la mostra fotografica, assieme all’intera struttura, sarà visitabile fino a mezzanotte.

https://www.facebook.com/illabirintodellamasone


Informazioni correlate

- Fontanellato

JM travel

Parmaccessibile è un sito web dedicato al turismo accessibile del territorio parmense. Viaggiare liberamente, godere pienamente del proprio tempo libero senza barriere è diritto di tutti. Parmaccessibile è la pagina Facebook del sito.