Parma Accessibile
Breaking News
2
 | 

Cultura

Aquanae Performance multimediale site specific - Labirinto della Masone


Aquanae Performance multimediale site specific - Labirinto della Masone
Venerdì 2, 9, 16 e 23 settembre al Labirinto della Masone
〰Aquanae〰 Performance multimediale site specific
#Aquanae è una performance immersiva che vi invita a smarrirvi in tutti i sensi possibili e con tutti i sensi possibili: avvolti dal labirinto di bambù, la sola guida di cui si potrà disporre è il canto delle anguane - ninfe sibilline dalle voci ipnotiche di cui si temono le doti divinatorie.
Dotati di speciali cuffie wireless, i partecipanti cercheranno l’uscita del dedalo sperimentando una dimensione frastornante, ingannati dai richiami delle performer che si fanno ora vicini ora lontani. Una mappa "involontaria” fatta di strutture di bambù e architetture luminose, fili di lana e tessuti spioventi li accompagnerà verso un non-luogo sicuro, dove danzando si celebrerà la fine del percorso.
La Performance è inclusa nel prezzo del regolare biglietto d’ingresso al Labirinto della Masone.
Sono previsti tre turni di partecipazione: ore 21, 22 e 23. Il Labirinto della Masone sarà aperto a partire dalle ore 20 e fino alle ore 24.
Prenotazione consigliata all’indirizzo prenotazioni@francomariaricci.com indicando numero di partecipanti e il turno scelto.
#Aquanae è un progetto di De Spineto organizzato da Trame - teatro e musica in collaborazione con MAT-Movimenti Artistici Trasversali.
Con Sara Bertolucci, Valentina Donati, Davide Fasulo. Costumi di MONOGIRAUD; realizzazione scenica a cura di Alessia Zampini e Roberto Giordani.Video mapping a cura di Mikkel Garro Martinsen.

https://www.facebook.com/illabirintodellamasone


Informazioni correlate

- Fontanellato

JM travel

Parmaccessibile è un sito web dedicato al turismo accessibile del territorio parmense. Viaggiare liberamente, godere pienamente del proprio tempo libero senza barriere è diritto di tutti. Parmaccessibile è la pagina Facebook del sito.